fbevnts FORNO A MICROONDE? NO GRAZIE
Vai al contenuto della pagina

FORNO A MICROONDE? NO GRAZIE

Danni e rischi per la nostra salute

FORNO A MICROONDE? NO GRAZIE
Editore Macro Edizioni
Formato Libro
Pagine 96
Pubblicazione 12/2015
ISBN/EAN 9788862296533
Scrivi un commento
Gli effetti causati sul cibo e i rischi per la salute legati alla cottura a microonde.
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
5,90
Condividi

Il forno a microonde è diventato bene di consumo negli anni Ottanta e oggi lo ritroviamo in quasi tutte le cucine del mondo come apparecchio che si adatta perfettamente all’attuale stile di vita fondato sulla velocità di uso di alimenti e beni durevoli al fine di consumare sempre di più e sempre più in fretta.

Mentre il forno a microonde entrava nelle cucine del mondo, molti scienziati e studiosi hanno dimostrato la peri- colosità per la salute umana di questo tipo di cottura che alterando i cibi può causare serie malattie. Punto nodale del volume sono gli effetti causati sul cibo e i rischi per la salute legati alla cottura a microonde.

Il libro contiene preziose ricerche eseguite nel tempo dagli scienziati e numerosi pareri di esperti sulla pericolosità della cottura a microonde.

 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.