SCONTO DEL 25% per le tue LETTURE AUTUNNALI!
Scopri la nostra selezione di titoli in offerta per te..
Dal 1° al 31 ottobre sconto del 25% sui seguenti titoli:
Vivere senza soldi
L'esperienza sorprendente di una donna che da undici anni ha eliminato del tutto il denaro dalla propria vita
di Heidemarie Schwermer
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 184
La testimonianza diretta dell'esperienza sorprendente di una donna che è riuscita ad eliminare il denaro dalla propria vita affermando di essere più ricca di quanto lo sia mai stata prima.
Genuino Clandestino
Dieci tappe nell'Italia contadina che nutre il pianeta
Autori vari
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 280
Un viaggio tra le agri-culture resistenti ai tempi delle grandi opere. Postfazione di Wu Ming 2
Il primo ricettario vegan per cani
La dieta vegetale per gli amici a quattro zampe
di Michelle A. Rivera
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 112
Ricette etiche e sane da preparare in casa, con tanti consigli utili per rendere i propri cani felicemente vegani
L'arma del vero amore
L'appassionata autobiografia di una delle più attive collaboratrici di Thich Nhat Hanh, dagli anni della guerra in Vietnam alla nascita e fioritura di Plum Village
di Chân Không
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 310
Sister Chan Khong racconta la sua vita, dagli interventi di aiuto e sostegno alla pace nel mezzo del conflitto in Vietnam alle esperienze di insegnamento della pratica di consapevolezza e presenza mentale ai numerosi discepoli di Thich Nhat Hanh.
Fare in casa cosmetici naturali
Diventare maghe di bellezza senza usare prodotti nocivi
di Dafne Chanaz
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 136
Una guida pratica e illustrata alla produzione di creme, balsami, unguenti e oli, senza l'utilizzo di prodotti nocivi. Con ricette e foto a colori.