Dimagrire con la Italian Rice Diet

PdfDevice Dimagrire con la Italian Rice Diet
autore
Un programma alimentare basato sui gusti e i piatti della tradizione italiana, composto da un libro digitale (PDF scaricabile) + 2 VIDEO di accompagnamento (teoria & ricette) + consigli quotidiani inviati per email per raggiungere l’obiettivo in 3 settimane. ATTENZIONE: per accedere ai video e ricevere i consigli quotidiani è necessario attivare il programma compilando una scheda online. Il link per l'accesso alla scheda, le indicazioni e i contatti utili sono riportati a pagina 4 del libro, alla sezione Contenuti speciali.
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
35,00
30,00
Condividi

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

La Italian Rice Diet è un programma alimentare sviluppato da Martin Halsey. Il suo obiettivo è quello di favorire la rapida perdita di peso riducendo gli accumuli adiposi alzando lo standard di benessere generale dell’organismo. Questa soluzione è una sintesi fra le esperienze americane (gli studi e le ricerche della Duke University in North Carolina), italiane (i programmi della scuola di cucina naturale La Sana Gola) e orientali (i principi della macrobiotica).

Una proposta aderente alla tradizione culinaria italiana e, dunque, ricca di gusto. Il programma comprende:
  • un libro digitale (PDF scaricabile) ricco di informazioni e illustrazioni
  • 2 VIDEO di accompagnamento (teoria & ricette) per affiancare e arricchire i contenuti del libro
  • l'invio tramite email automatizzate di consigli quotidiani per garantire il successo nel raggiungere l’obiettivo in 3 settimane. Chi fruisce del prodotto riceve suggerimenti, indicazioni per la dieta tutti i giorni per un periodo di 21 giorni (all'interno del libro digitale si troveranno le istruzioni per l'attivazione e i contatti email e telefonici).

Man mano che si applica questa dieta si assisterà a un miglioramento generale del benessere. Migliorerà la digestione eliminando gonfiore e problemi di stipsi o altro, l’appetito troverà una sua armonia con sempre meno voglie eccessive e fame nervosa, mal di testa e dolori vari si attenueranno, l’umore si equilibrerà e diminuiranno ansia e nervosismo, così come migliorerà anche la qualità̀ del sonno - un effetto che crea benessere notte dopo notte - così come la capacità di concentrazione. Saranno sempre più rari i cali d’energia al pomeriggio o dopo pranzo, e la qualità̀ della pelle e l’aspetto in generale andranno gradualmente a rispecchiare un benessere profondo creato pasto per pasto.

Un altro beneficio di particolare interesse è l’efficacia che ha per equilibrare la pressione del sangue, il problema che affligge più persone in assoluto nel mondo industrializzato, così come si avrà un effetto benefico per la glicemia e il diabete.

I risultati si ottengono perché si ritorna a utilizzare gli alimenti che, secondo natura, il nostro corpo deve consumare. Tornando a una dieta “umana”, ogni aspetto della salute migliora.

Il segreto è proprio il riso.
 

Biografia dell'autore

Martin Halsey

Martin Halsey
Martin Halsey si è laureato in biologia presso l’Università del Massachusetts. Dopo una carriera nel basket (è stato campione negli Stati Uniti e allenatore della nazionale svizzera), ritorna agli studi universitari occupandosi di nutrizione. La passione per questo tema lo porta a incontrare Micho Kushi, fondatore della macrobiotica, che diventa suo maestro. Nel 1994, dopo aver co-fondato l’International Macrobiotic Institute di Kiental in Svizzera, si trasferisce a Milano dove realizza e presiede l’associazione
La Sana Gola, insieme con l’omonima rivista e scuola di cucina. Conduce conferenze e seminari in tutta Europa sull’uso dell’alimentazione naturale come terapia e strumento di prevenzione delle malattie. È autore di numerosi volumi, tra cui Cucina come arte, Un mondo leggero, Corpo umano - istruzioni per l’uso, Curarsi in casa, Dimagrire, Terapia alimentare, Mai dire gola, Nutrizione prêt a manger, La cucina che trasforma, Come difendersi dai virus, La mia cucina contro il cancro. Potete trovarlo prevalentemente a Milano, presso la nuova sede de La Sana gola, oggi scuola di cucina e centro benessere di terapie sostenibili, dove svolge la sua attività principale di consulente alimentare, nutrizionista e insegnante.

Terra Nuova su Facebook