Il tuo browser non supporta JavaScript!

Infertilità: cause e rimedi naturali

Un percorso di cura naturale dell'infertilità

Mobi Infertilità: cause e rimedi naturali
editore Terra Nuova Edizioni
formato Ebook
formato Mobi
collana I Semi di Terra Nuova, 2
pubblicazione 2014
ISBN/EAN 9788866810506MOBI
Scrivi un commento
Rimedi naturali e consigli per affrontare attraverso una dieta disintossicante ricca di frutta, fibre integrali e verdura bio, discipline olistiche come agopuntura, omeopatia, psicoterapia energetica, e un cammino di consapevolezza e ascolto del sé le problematiche legate alla fertilità.
2,99

Disponibile anche nei formati...

Infertilità: cause e rimedi naturali

epub

2,99

Infertilità: cause e rimedi naturali

epub

2,99
Condividi

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Qui trovi le ISTRUZIONI PER LEGGERE GLI EBOOK

Sinossi del libro


Se il bambino non arriva

Nel Belpaese una coppia su sei non riesce ad avere figli. Quali sono le cause? La non più giovane età, il crescente inquinamento, gli stili di vita sbagliati.... La cura? Proviamo la via naturale.

Discipine olistiche e infertilità
Agopuntura, omeopatia, omotossicologia, fitoterapia, fiori di Bach, kinesiologia, psicoterapia energetica e i consigli di una brava ostetrica possono aiutare a risolvere i problemi di infertilità.

La fecondazione assistita
Tutte le informazioni circa i metodi e i risultati delle tecniche di fecondazione artificiale, per poter valutare il rapporto rischio-benefici.

L’infertilità? Si cura mangiando

La dieta da seguire per combattere l’infertilità attraverso una corretta alimentazione.

Infertilità dell'uomo e grassi saturi
Da una ricerca danese la correlazione tra alimentazione ricca di grassi animali e infertilità maschile.

Agnocasto: la pianta delle donne
Un valido aiuto nell’infertilità e un ottimo rimedio per la sindrome premestruale.

I SEMI DI TERRA NUOVA
 
La collana "I SEMI DI TERRA NUOVA è un progetto editoriale in digitale nato per approfondire con sguardo critico i temi centrali del mensile Terra Nuova, che dal 1977 si occupa di ecologia, sostenibilità e alimentazione naturale.

Ebook a prezzi contenuti nei quali vengono affrontate varie tematiche legate alla nostra salute: i danni dell'elettrosmog, l'abuso di antibiotici e le cure naturali, la scelta vegan, i cibi irradiati, i vaccini, la pillola e il rischio cancro, gli Ogm e le ragioni del no.

Tanti titoli per "seminare" saperi ed esperienze innovative e controcorrente, essere più consapevoli dei propri consumi e ridurre la nostra impronta ecologica.
 

Biografia degli autori

Claudia Benatti

Giornalista professionista, laurea in giurisprudenza, già vicecaposervizio alla Gazzetta di Modena, fa parte del consiglio di redazione del mensile Terra Nuova, per cui scrive negli ambiti salute, medicina, educazione. Autrice di saggi su temi scientifici, traduttrice, cura anche il coordinamento di alcuni progetti/evento per la casa editrice Terra Nuova, tra cui "Tutta un'altra scuola".

Giuliana Lomazzi

Giuliana Lomazzi è nata a Busto Arsizio (VA) e vive a Trieste. Dopo la laurea in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Milano, nel 1990 ha iniziato a lavorare nell'editoria, inizialmente come traduttrice e poi come autrice e giornalista. Appassionata da sempre di cucina e benessere naturali, ha cominciato ben presto a occuparsi di queste tematiche, prima nella vita di tutti i giorni e poi nella scrittura. Dal 2007 ha iniziato a collaborare con Cibo è salute, l'associazione che diffonde in Italia il metodo Kousmine, tenendo annualmente corsi di formazione e seminari nelle diverse città italiane.

Silvia Moro

Silvia Moro nel 2006 si diploma come naturopata presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica SIMO, con specializzazione in Spagyria (piante officinali lavorate secondo la tradizione alchemica) e Medicina Vibrazionale (aromaterapia e floriterapia).
Partecipa agli stage di Psicosomatica con il dottor Alberto Ugo Caddeo e ai seminari di psicologia intuitiva con Igor Sibaldi, continuando la ricerca sull’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
L’amore per le piante e per la loro capacità di riportare salute a tutti i livelli dell’essere umano, la porta ad approfondire lo studio della Spagyria attraverso i corsi di Luigi Vernacchia sulla pratica alchemica; questa passione la condurrà, inoltre, a viaggiare più volte nella selva peruviana studiando la medicina tradizionale dei popoli nativi. Svolge la professione di naturopata tra Borgo San Lorenzo e Firenze.

www.silviamoronaturopata.com

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.