Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri da regalare a natale, secondo mammeonline

Mammeonline  è una community italiana dedicata alle mamme, alla gravidanza e a tutto ciò che ruota intorno alla vita di una donna. Nell'articolo online consiglia e recensisce i nuovi libri per bambini di Terra Nuova dei Piccoli “Cappuccino e Cappuccetto”; “L'elefantina dimenticona” e “Sesso è una parola buffa”, mentre per i più grandi consiglia “voglia di parto” e “il lunario della Dea” sempre di Terra Nuova Edizioni

Clicca QUI per leggere l'articolo

l'elefantina dimenticona

Per non scordare di amarsi

di Andrew Newman

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 32

LIBRO ATTUALMENTE IN RISTAMPA. Una storia sull'importanza di accettarsi e di amare il proprio corpo. Nel libro anche alcuni esercizi per rilassarsi prima di dormire. Un libro per bambini dai 4 ai 99 anni. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"

Cappuccino e Cappuccetto

Amici oltre la paura

di Fulvia Degl'Innocenti

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 32

Il libro ha due inizi, che rispecchiano il punto di vista di Cappuccino e di Cappuccetto, e che possiamo leggere semplicemente rovesciando il volume. I due protagonisti ci raccontano che incontrarsi e conoscersi consente di sconfiggere le reciproche diffidenze. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"

Sesso è una parola buffa

Un libro sul corpo, i sentimenti e te

di Cory Silverberg

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 160

Un fumetto che affronta in modo delicato il tema del sesso, delle trasformazioni del corpo, delle emozioni e dei desideri. Un invito a conoscere e al rispetto. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"

Voglia di parto

Metodi per gestire le doglie e ridurre il dolore del parto naturale

di Verena Schmid

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 192

Perché scegliere un parto spontaneo, per restituire forza alle donne, benessere a mamma e bambino, e contenere il dolore. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Lunario della dea

Calendario mestruale 2018

di Chiara Chiostergi

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 30

Un alleato delle donne, per entrare in sintonia con il ciclo mestruale e le energie e le emozioni femminili.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.