Il tuo browser non supporta JavaScript!

UN ALTRO MONDO

sconto
15%
UN ALTRO MONDO
editore Wip Edizioni
formato Libro
genere Stili di Vita
pagine 192
pubblicazione 04/2016
ISBN/EAN 9788884593696
Scrivi un commento
Inno al cambiamento attraverso un percorso che si snoda tra la Storia, la Scienza, la Fisica, la Spiritualità.
13,00 11,05
 
risparmi: € 1,95
Spedito in 2 giorni
Condividi
L’esperienza scritta del viaggio documentaristico realizzato da Thomas Torelli. Ogni cosa è collegata, ogni essere, tutto tende all’Uno, e il percorso per arrivare a questa consapevolezza si snoda tra la Storia, la Scienza, la Fisica, la Spiritualità. L’esperienza dell’autore riguardo la realizzazione del film si fonde con le sue considerazioni personali, l’approfondimento di argomenti essenziali per la propria formazione professionale, ricordi indissolubili. Nativi americani, Maya, Aborigeni australiani, gli incontri con Masaru Emoto ed Emilio Del Giudice, le religioni e poi gli interventi di Igor Sibaldi, Antonio Giacchetti, Massimo Citro, Giorgio Cerquetti. Un inno alla positività, al cambiamento, l’esplicazione di concetti complessi che arrivano alla comprensione di tutti; il libro accompagna il lettore lungo un tragitto che dona speranza e rende i sogni meno irraggiungibili. L’autore dà voce, in maniera semplice e chiara, alle parole e alle sensazioni che molte persone vorrebbero comunicare ma non riescono a esprimere. Se tutto è Uno, il messaggio di Thomas Torelli assume un valore universale e la nostra voce vale la sua.
 

Biografia dell'autore

Thomas Torelli

Thomas Torelli, regista romano affermato, ha al suo attivo numerosi film di denuncia.

Nel 2007 produce "L’altro Messico – Il ritorno del Subcomandante Marcos" di Francesca Nava, uscito in dvd con “Liberazione”.  Il 50% del ricavato è stato devoluto alle comunità Zapatiste. Sempre nel 2007 ha prodotto e scritto "Zero – Inchiesta sull’11 settembre", in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2007, sezione “Cult” e vincitore del premio del pubblico al Festival Internacional de Cine Documental de la Ciudad de México 2008. Zero è divenuto il film simbolo della lotta per la verità sull’11 settembre, distribuito in più di 70 paesi dei cinque continenti, al cinema, in dvd e in televisione.

Nel 2009 ha prodotto e diretto "Sangue e cemento", il primo documentario sul terremoto in Abruzzo.

Nel 2014 ha acquisito grande notorietà con il documentario "Un altro mondo", vincitore di diversi premi. L'ultimo documentario uscito è "Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza".

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.