Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sono qui per te

Per una relazione d'amore duratura e consapevole.

sconto
15%
Sono qui per te
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore > Thich Nhat Hanh
collana Ricerca interiore
pagine 160
pubblicazione 10/2013
ISBN/EAN 9788866810353
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Thich Nhat Hanh offre una guida pratica a chi desidera creare una vita relazionale e sessuale consapevole e longeva. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Vedi altre possibilità  

14,00 11,90
 
risparmi: € 2,10
Spedito in 2 giorni
9,99
Condividi

LEGGI DA PC:

Clicca qui e leggi il libro dal tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Nel libro Sono qui per te Thich Nhat Hanh propone per la prima volta uno sguardo approfondito all'intimità di coppia e alla sessualità, proponendo suggerimenti per tenere viva la passione e l'accoglienza del proprio partner nel tempo.
Alla base di una relazione consapevole Thich Nhat Hanh propone una comunicazione aperta, un ascolto profondo, saper gestire in modo amorevole le emozioni forti, quali rabbia e paura, e consiglia in particolar modo di praticare la gratitudine e l'apprezzamento quanto più possibile.
Sono qui per te offre un aiuto concreto per trasformare positivamente la propria relazione, e imparare ad accettare e amare il partner nella sua integrità. 
Questo libro è dedicato sia alle coppie consolidate che desiderano rafforzare la loro relazione, sia a coloro che stanno attraversando un momento critico con il partner, con conflitti e sofferenze.
 

Quarta di copertina

Come mantenere vive l'energia e la passione in una relazione duratura? Quali pratiche possono aiutarci a perdonare il partner per il dolore che ci ha procurato? Come iniziare un nuovo rapporto con il piede giusto? Come affrontare la nostra insofferenza o l'attrazione per qualcun altro al di fuori della coppia?

Queste domande, poste con frequenza all'autore, sono state la spinta per elaborare il libro Sono qui per te, il primo in cui il maestro affronta i temi di un'intimità e una sessualità consapevoli.

Il libro offre un concreto aiuto per trasformare positivamente la propria relazione e imparare ad accettare e amare il partner nella sua integrità.

Tra gli ingredienti fondamentali per una relazione duratura, Thich Nhat Hanh suggerisce una comunicazione aperta, l'ascolto profondo, la capacità di affrontare in modo amorevole le emozioni più forti, come ad esempio la rabbia e la paura, e soprattutto la pratica della gratitudine e dell'apprezzamento.

Sono qui per te è dedicato sia alle coppie consolidate che desiderano rafforzare la loro unione, sia a coloro che stanno attraversando un momento critico con il partner, con conflitti e sofferenze.

Scritto con la consueta chiarezza e ricco di consigli per la pratica quotidiana, questo libro è una guida fondamentale per chi desidera creare relazioni intime durature e consapevoli.

Biografia dell'autore

I libri di Thich Nhat Hanh iniziarono a essere tradotti in italiano fin dai tardi anni Sessanta, quando la guerra in Vietnam occupava le prime pagine dei giornali e mobilitava le coscienze. Dopo un’interruzione nelle pubblicazioni durata quasi un ventennio, alla fine degli anni Ottanta gli insegnamenti del maestro hanno cominciato a essere ampiamente conosciuti anche in Italia, sulla scia di un interesse crescente facilitato anche dalla vicinanza del monaco vietnamita, costretto a lasciare il suo paese per la Francia a causa del suo impegno per la pace.
È proprio in Francia che Thich Nhat Hanh fonda nel 1982 Plum Village, comunità di monaci e laici nei pressi di Bordeaux, nella quale tuttora vive e insegna l’arte di vivere in consapevolezza. Ai suoi ritiri partecipano ogni anno migliaia di persone, provenienti da ogni parte del mondo. Da allora sono sempre più numerosi gli italiani che si recano in Francia o che partecipano in Italia ai ritiri con Thich Nhat Hanh. I suoi numerosi libri, tradotti in molte lingue, riprendono le sue conferenze e i suoi insegnamenti caratterizzati da una disarmante profondità e acutezza.
In Italia il centro di pratica Avalokita (Centro di meditazione e vita consapevole) si trova in Frazione Villa Rossi - 64041 Castelli (Te).
Sito web: avalokita.it - Indirizzo email: centro@avalokita.it

Articoli che parlano di Sono qui per te

Il sito sui nuovi stili di vita, più responsabili ed ecologici, consiglia il libro di Terra Nuova Edizioni
Sul sito che si interessa di benessere due libri di Terra Nuova dedicati alla ricerca interiore
Il periodico dedicato ai soci UniCoop Firenze presenta il libro di Nives Favero
Il blog dedicato ai libri parla del nuovo lavoro di Thich Nhat Hanh (Terra Nuova Edizioni)

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.