Il tuo browser non supporta JavaScript!

Rilassarsi in consapevolezza

Rallentare il ritmo per ritrovare equilibrio e benessere

novità
sconto
15%
Rilassarsi in consapevolezza
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore > Thich Nhat Hanh
collana Ricerca interiore
pagine 128
pubblicazione 10/2017
ISBN/EAN 9788866813316
Scrivi un commento
Brevi meditazioni sul riposo e la guarigione, per eliminare stress e stanchezza. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Vedi altre possibilità  

10,00 8,50
 
risparmi: € 1,50
Spedito in 7 giorni
6,99
Condividi

LEGGI DA PC

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Se non riusciamo a riposarci è perché non abbiamo smesso di correre; abbiamo cominciato molto tempo fa e continuiamo a correre, perfino nel sonno. Pensiamo che la felicità e il benessere non siano possibili nel momento presente. Se riesci a fermarti e a stabilirti nel qui e ora, ti rendi conto che in questo preciso istante hai già a disposizione tanti elementi di felicità, più che sufficienti a renderti felice. - Thich Nhat Hanh
 

Quarta di copertina

Stanchezza e stress possono portare tristezza e infelicità nella nostra vita, fino ad aprire le porte al dolore. In questo libro, il quinto della serie dedicata alla consapevolezza nei vari momenti della quotidianità, Thich Nhat Hanh condivide alcuni pensieri e tecniche per rallentare il ritmo di giornate sempre più frenetiche e ritrovare, così, l’equilibrio e il benessere.
Queste brevi meditazioni sul riposo, sulla guarigione e sulla solitudine sono strumenti utili per rilassarsi in qualsiasi luogo ci troviamo, e per ricercare la nostra personale strada verso un rilassamento più profondo e consapevole.

Articoli che parlano di Rilassarsi in consapevolezza

Il programma Navdanya intervista Nicholas Bawtree, vicedirettore di Terra Nuova.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.