Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il cibo della gratitudine

Guida alla Cucina Macromediterranea

sconto
15%
Il cibo della gratitudine
editore La Grande Via / Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale > Curarsi con il cibo
Alimentazione naturale
pagine 320
pubblicazione 02/2017
ISBN/EAN 9788866812302
Scrivi un commento
prefazione
Ricette per nutrire il corpo, la mente e l'anima. Con un contributo di Franco Berrino. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Vedi altre possibilità  

18,00 15,30
 
risparmi: € 2,70
Spedito in 2 giorni
12,99
Condividi

LEGGI DA PC

Clicca qui e sfoglia il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI

Il Cibo della Gratitudine è il risultato del lavoro svolto da Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Elvira Lotti Matteotti, Silvia Petruzzelli e Rita Possemato, cuoche de La Grande Via (l’associazione fondata dal Dottor Franco Berrino). L’idea è nata da una semplice motivazione: fornire una guida per tutti coloro che si avvicinano a un’alimentazione più consapevole per ragioni di salute o semplicemente per cominciare a volersi bene.
Un libro di cucina, ma anche un libro che ci permette di vedere il cibo (e il mondo) con nuovi occhi: quelli della gratitudine. Per soffermarci ad osservare e ringraziare ciò che la natura ci offre: un cibo che nutre il corpo, ma anche la mente e l’anima.
Il libro non è la solita raccolta di ricette; è una guida alla cucina Macromediterranea, cioè uno strumento per conoscere e mettere in pratica gli insegnamenti di questa splendida fusione tra Macrobiotica e tradizione Mediterranea.

 

Quarta di copertina

Dall’unione di antiche sapienze e tradizioni, nasce la Macromediterranea, frutto delle cucine Macrobiotica e Mediterranea. È racchiusa qui “La Via del Cibo”, un cibo fatto di semplicità,
benessere, equilibrio, scienza e gratitudine. Proprio la gratitudine ci permette di vedere il cibo con altri occhi: non solo carburante fisico, ma anche nutrimento per la mente e l’anima. Per questo motivo dev’essere un cibo di qualità.
Ci auguriamo che il libro possa offrire anche uno spunto di riflessione per un percorso di consapevolezza per ritrovare gioia e benessere, imparando ad apprezzare e ringraziare per i doni che la natura ci offre, cucinando con amore un cibo che può renderci persone migliori, imparando ad ascoltare e ad ascoltarsi per ritrovare se stessi.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.