Il tuo browser non supporta JavaScript!

Autobiografia di uno Yogi

sconto
15%
Autobiografia di uno Yogi
editore Ananda Edizioni
formato Libro
genere Stili di Vita > Decrescita
pagine 496
pubblicazione 05/2017
ISBN/EAN 9788897586777
Scrivi un commento
Autobiografia di uno Yogi - Edizione Speciale per i 70 Anni - Con CD e Ritratto del Maestro Allegato
19,00 16,15
 
risparmi: € 2,85
Spedito in 7 giorni
Condividi

Per la prima volta, in quest’opera, un autentico yogi indù scrive la storia della propria vita rivolgendosi a un pubblico occidentale. Raccontando con vividi dettagli i numerosi anni di formazione spirituale con un maestro simile al Cristo – Sri Yukteswar di Serampore, nel Bengala – Yogananda rivela aspetti inediti di un periodo affascinante e poco noto dell’India moderna. Con chiarezza scientifica vengono spiegate le leggi sottili, ma ben definite, per mezzo delle quali gli yogi compiono miracoli e raggiungono la completa padronanza di sé.

Nel libro Yogananda ci conduce in uno straordinario e affascinante viaggio spirituale: a santi dell’est (Ananda Moyee Ma) e dell’ovest (Theresa Neumann, la mistica cattolica con le stimmate), a santi della scienza (Jagadis Chandra Bose) e della politica (Mahatma Gandhi), a santi della montagna (Mahavatar Babaji) e della città (Lahiri Mahasaya), a santi sposati (Maestro Mahasaya) e rinuncianti (Swami Sri Yukteswar), a santi uomini (Nagendra Nath Bhaduri) e donne (Giri Bala), conosciuti (Ramana Maharshi) e sconosciuti (Ram Gopal Muzumdar), santi della poesia (Rabindranath Tagore) e della natura (Luther Burbank).

Yogananda scrive da una prospettiva amichevole, con toccante sincerità ed efficace umorismo, nascondendo la sua stessa statura di grande Maestro illuminato. In questo modo condivide con noi le difficoltà e le sfide della nostra ricerca interiore.  

Autobiografia di uno yogi è un libro che può cambiare la vita. Ogni lettore troverà le pagine in cui avverrà la trasformazione personale, la fioritura del cuore. Ognuno in queste pagine potrà capire qualcosa di sé e su cosa sia venuto a fare nel mondo. Perché dietro le parole ci sono le vibrazioni potenti di un vero maestro illuminato. Se questo libro non cambia chi lo legge, è solo perché non è ancora il momento di cambiare: ma nessuno che apra davvero la porta a queste parole sarà lo stesso di prima.

 

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.