Il tuo browser non supporta JavaScript!

Prostata: cure naturali e alimentazione

90 ricette per prevenire e curare i disturbi della prostata con il cibo, i rimedi naturali e lo stile di vita

sconto
15%
Prostata: cure naturali e alimentazione
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale > Curarsi con il cibo
Alimentazione naturale > Ricettari Vegetariani
collana La salute nel piatto
pagine 120
pubblicazione 2011
ISBN/EAN 9788888819815
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
autore
La medicina naturale è una scelta - non invasiva - che consente di affrontare le principali patologie prostatiche (prostatiti croniche e ipertrofia prostatica) in modo naturale, incruento e efficace, partendo dalla comprensione dei problemi e promuovendo una modalità per affrontarli serenamente.
14,00 11,90
 
risparmi: € 2,10
Condividi
Con il passare degli anni e con il progredire dell'invecchiamento, capita spesso che si manifestino sintomi a livello genito-urinario rapportabili a una patologia prostatica. Ipertrofia prostatica, prostatite vengono tenute a bada tramite costosi farmaci da assumere per tutta la vita. Lo scopo di questo libro è di mostrare una via naturale più semplice e meno costosa, una via che riporti l'organismo al suo originario e tendenziale equilibrio attraverso una corretta alimentazione e un appropriato stile di vita. Questa via naturale può prevedere l'assunzione di rimedi fitoterapici e omeopatici, ed eventuali integratori alimentari. Tale via sarà di sostegno per la maggior parte degli uomini che desiderano percorrere questo cammino.
 

Quarta di copertina

La prostata e le sue malattie sono un argomento molto importante ma anche complesso e difficile da approfondire autonomamente. Ecco perché questo libro è utile: ci aiuta a capire come mai a un certo punto la prostata incomincia a non funzionare più come dovrebbe. Paolo Giordo utilizza la sua vasta esperienza medica per suggerirci come prevenire e curare le malattie prostatiche utilizzando l'alimentazione e l'omeopatia, la fitoterapia e la medicina tradizionale cinese. Scopriremo l'importanza degli antiossidanti e delle fibre e il ruolo dello stress, insomma ciò che serve per una prostata sana e ciò che invece la danneggia. Novanta ricette, suddivise per stagione e accompagnate da splendide foto a colori, aiutano a prevenire e attenuare i disagi della prostata a iniziare dalla tavola.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.