Il tuo browser non supporta JavaScript!

Amare senza farsi male

Costruire relazioni di coppia felici e durature

sconto
15%
Amare senza farsi male
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Stili di Vita
Ricerca Interiore > Nuovi paradigmi
collana Ricerca interiore
pagine 224
pubblicazione 08/2016
ISBN/EAN 9788866811534
Scrivi un commento
autore
Donne e uomini che hanno imparato ad amare ci raccontano come superare le paure e vivere soddisfatti in due. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE" .

Vedi altre possibilità  

12,50 10,63
 
risparmi: € 1,87
Spedito in 7 giorni
8,99
Condividi

LEGGI DA PC:

Clicca qui e sfoglia la rivista da PC

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Le storie di alcune donne e uomini si intrecciano con le riflessioni dell'autrice, psicoterapeuta da anni impegnata ad aiutare le persone nelle loro vicende affettive. Se da un lato vi è la paura enorme di vivere relazioni amorose, dall'altro ognuno nutre la speranza di amare ed essere amato. Il libro non fornisce ricette precostutuite ma, con semplicità, accompagna il lettore e presenta testimonianze esemplari che sono di sostegno per trovare la propria personale strada.
Amare se stessi per poter amare gli altri, superare i timori e la paura di soffrire, accettare le proprie fragilità e quelle del partner, i rapporti con le famiglia d'origine, l'arrivo di un figlio sono tra le tematiche affrontate e trattate con delicatezza, semplicità e competenza da Nives Favero.
 

Quarta di copertina

Nelle favole, le storie d’amore hanno spesso un lieto fine dove tutti vivono felici e contenti. Al di fuori della finzione, l’amore è un alternarsi di gioie e delusioni, e spesso la paura di soffrire
impedisce di vivere con serenità la propria passione amorosa. Che cosa fare, allora?
Nel libro Nives Favero, forte della sua esperienza di psicoterapeuta, presenta le testimonianze di alcuni amanti che non si sono arresi di fronte alle difficoltà e nel tempo hanno costruito
relazioni di coppia durature. Non esistono verità assolute sull’amore ma solo storie esemplari come quelle raccolte in queste pagine. Senza dimenticare una premessa fondamentale: dobbiamo prima di tutto amare noi stessi per donare il nostro cuore agli altri.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Articoli che parlano di Amare senza farsi male:

La psicoterapeuta parla dei rapporti di coppia in una intervista radio
Il nuovo libro di Terra Nuova Edizioni che parla dell'amore
Il blog dedicato ai libri parla del nuovo lavoro di Thich Nhat Hanh (Terra Nuova Edizioni)

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.