Il tuo browser non supporta JavaScript!

Assegni dell'Anima

L'unica banca che valorizza la tua ricchezza interiore

sconto
15%
Assegni dell'Anima
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore Comunicazione Ecologica
collana Ricerca interiore
pagine 16
pubblicazione 11/-000
ISBN/EAN EA035
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Gli Assegni dell'Anima sono un vero e proprio libretto degli assegni per dichiarare amore, affetto, vicinanza. La Banca dell'Anima dà valore alla tua ricchezza interiore.
4,50 3,83
 
risparmi: € 0,67
Spedito in 2 giorni
Condividi

Gli Assegni dell'Anima ci aiutano a formulare i nostri desideri, a dichiarare il nostro affetto, a migliorare la nostra vita, ma possono anche essere semplicemente un modo originale per prestare un libro, invitare a cena, regalare una vacanza. Le possibilità sono illimitate... proprio come la nostra Anima.

Ogni blocchetto include 12 assegni colorati da compilare, firmare e staccare. Completano il libretto un'introduzione, una serie di esempi di utilizzo e uno schema di compilazione chiaro e conciso.

 

Quarta di copertina

Un libretto di assegni rappresenta l'essenza delle transazioni monetarie che ormai dominano la nostra vita, ed è proprio con questo mezzo che viene proposta un'alternativa: con degli assegni diversi, variopinti e in carta riciclata, attingere alla straordinaria ricchezza interiore di ciascuno di noi (la nostra personale banca dell'anima), per iniziare a valorizzarla in tantissimi modi.

Si potrà compilare, firmare e staccare un assegno dell'anima per:
- dichiarare il nostro affetto o la nostra amicizia
- prendere un impegno o formulare un desiderio
- regalare una vacanza o invitare qualcuno a cena
- chiedere scusa per un proprio errore
- prestare un libro, un dvd, la cassetta degli attrezzi
- scambiare beni e servizi... e così via!

Ogni blocchetto include 12 assegni colorati da compilare, firmare e staccare. Completano il libretto un'introduzione, una serie di esempi di utilizzo e uno schema di compilazione chiaro e conciso.

Biografia dell'autore

Nicholas Bawtree

Nicholas Bawtree è nato in Toscana in uno dei primi agriturismi italiani, Rendola Riding, e all’età di dieci anni ha iniziato un periodico per gli ospiti, Il Folio di Rendola, portandolo avanti per vent’anni. Il suo sogno di diventare giornalista, passando per giornalini scolastici, periodici locali e nazionali, si è coronato con il mensile Terra Nuova, per il quale ha iniziato a lavorare nel 2006, ricoprendo attualmente il ruolo di caporedattore.
Da sempre appassionato nel creare nuovi spazi di libera espressione, è stato l’ideatore del format Teatro di Paglia, diffuso in Italia e all’estero, che include la creazione di una struttura temporanea in balle di paglia.

Informazioni e contatti
Sito: www.teatrodipaglia.it
Email: caporedattore
Pagina Facebook: facebook.com/nicholas.bawtree

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.