Il tuo browser non supporta JavaScript!

E tu che fiore sei?

Guida illustrata per migliorare la propria vita con i fiori di Bach

sconto
15%
E tu che fiore sei?
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale > Rimedi naturali
collana Salute
pagine 480
pubblicazione 2007
ISBN/EAN 9788888819181
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Un'originale guida illustrata all'utilizzo dei Fiori di Bach, mediante disegni relativi ai profili psicologici e agli stati d'animo.
13,50 11,48
 
risparmi: € 2,02
Spedito in 2 giorni
Condividi

E tu che fiore sei? è una guida unica all'impiego dei fiori di Bach che indirizza il lettore alla scelta del rimedio più idoneo attraverso l'identificazione del proprio profilo psicologico prendendo spunto dalle originali illustrazioni curate dall'autrice.
I principali profili psicologici e stati d'animo in E tu che fiore sei? sono contenuti nei 300 disegni dell'autrice, e in questo viaggio il lettore è stimolato a risvegliare la propria parte sana affinché sostenga e vada in aiuto di quella più in difficoltà.

 

Quarta di copertina

È bello pensare che in ognuno di noi c’è una parte sana capace di aiutare l’altra, quella sofferente che chiamiamo “Io”. Certamente i fiori di Bach non possono trasformare completamente il nostro modo diessere, ma possono aiutarci a modificare a nostro vantaggio una situazione esistenziale negativa data per ineluttabile.
Per facilitare la scelta del rimedio più idoneo questo libro è corredato da oltre 300 disegni originali dell’autrice che raffigurano e sintetizzano con un rapido tratto altrettanti profili psicologici e stati d’animo.
A completare il volume l’approfondita prefazione del medico Sergio Signori, che illustra le radici scientifiche del meccanismo d’azione dei fiori di Bach

Articoli che parlano di E tu che fiore sei?

Il portale dedicato ai genitori consiglia il libro di Terra Nuova Edizioni

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.