Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fare in casa cosmetici naturali

Diventare maghe di bellezza senza usare prodotti nocivi.

sconto
15%
Fare in casa cosmetici naturali
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Casa Bio > Fai da te
collana Fai da te
pagine 136
pubblicazione 2012
ISBN/EAN 9788888819914
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
autore
Una guida pratica e illustrata alla produzione di creme, balsami, unguenti e oli, senza l'utilizzo di prodotti nocivi. Con ricette e foto a colori.
13,00 11,05
 
risparmi: € 1,95
Spedito in 7 giorni
Condividi
Fare in casa cosmetici naturali è una guida pratica all'autoproduzione di creme, balsami, unguenti e oli, per prenderci cura del nostro corpo senza utilizzare prodotti nocivi a noi e all'ambiente. Invece di spendere una fortuna in creme piene di sostanze irritanti, è possibile preparsi le proprie lozioni emulsionandole solo con ingredienti sani e naturali!
L'autrice, Dafne Chanaz, illustra, in modo semplice e fantasioso, come produrre creme per il corpo e il viso, balsami labbra, lozioni dopobarba, anticellulite, antizanzare e antirughe, unguenti, creme solide e oli da massaggio.
Grazie alle preziose foto, il libro guida il lettore alla ricerca dell'attrezzatura necessaria, a conoscere e calibrare gli ingredienti, a profumare le preparazioni e a dotarle di qualità che cureranno il corpo e la mente di chi ne farà uso.
L'autrice descrive oltre venti ricette da lei elaborate, per le quali utilizza aromi rilassanti, afrodisiaci o gioiosi, che aiutano a scacciare il mal di testa oppure a favorire la concentrazione.
 

Quarta di copertina

Perchè spalmarci addosso prodotti nocivi quando ci prendiamo cura di noi? Invece di spendere una fortuna in creme naturali che in realtà sono piene di sostanze irritanti, possiamo prepararci le nostre lozioni emulsionandole solo con ingredienti così naturali che si potrebbero persino mangiare!

In questo libro Dafne Chanaz, in modo semplice e fantasioso, guida alla produzione di creme per il corpo e il viso, balsami labbra, lozioni dopobabrba, anticellulite, antizanzare e antirughe, unguenti, creme solide e oli da massaggio.

Passo passo e grazie alle bellissime foto, impareremo a procurarci l'attrezzatura necessaria, a conoscere e calibrare gli ingredienti, a profumare le preparazioni e a dotarle di qualità che cureranno il corpo e la mente delle persone a cui sono destinate. L'autrice descrive oltre venti ricette da lei elaborate che avvolgono in aromi rilassanti, afrodisiaci, gioiosi, aiutano a scacciare il mal di testa oppure a favorire la concentrazione. Chiudono il volume 33 schede delle principali essenze, ricche di informazioni sulle proprietà di ciascuna pianta e sulle combinazioni consigliate.

Se volete diventare vere e proprie maghe della belllezza, al lavoro!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Terranuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.