Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mestruazioni

La forza di guarigione del ciclo mestruale dal menarca alla menopausa

sconto
15%
Mestruazioni
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale
collana Salute
pagine 200
pubblicazione 11/-000
ISBN/EAN 9788888819136
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Un percorso affascinante di conoscenza del mondo femminile, mediante esercizi, consigli e rimedi naturali, prestando attenzione allo spirito, alla mente, alle emozioni e alla fisicità.
15,00 12,75
 
risparmi: € 2,25
Spedito in 2 giorni
Condividi
L'autrice, Alexandra Pope, invita le lettrici alla riscoperta consapevole del significato delle Mestruazioni, guidandole in un percorso pratico di ascolto delle trasformazioni fisiche legate al ciclo femminile, che portano con sé cambiamenti umorali, del pensiero, del livello energetico, del desiderio di socialità e intimità, dei gusti alimentari e dei ritmi di sonno e sogno.
Mestruazioni è anche una guida alla risoluzione dei principali disturbi mestruali, come dismenorrea, endometriosi, fibromi, sbalzi d'umore, disturbi legati alla menopausa e molti altri, mediante un cammino durante il quale lasciarsi andare godendo della potenza rigeneratrice che ogni mese travolge la donna, per lasciarla poi pronta ad una nuova creatività.
L'autrice esorta le donne di ogni età all'utilizzo delle energie che si muovono naturalmente in loro, riconoscendone il potere, semplicemente osservandole e aprendosi a ciò che portano con sé.
 

Quarta di copertina

Da sempre, le mestruazioni sono vissute dalle donne con vergogna o, nel migliore dei casi, con grande fastidio. Questo libro è un invito alla riscoperta consapevole del significato del ciclo femminile e una guida per imparare a risolvere i più comuni disturbi mestruali attraverso un percorso fatto di esercizi, consigli dietetici e rimedi naturali. Il volume si rivolge anche alle donne in età di menopausa, per aiutarle a valorizzare questo particolare momento della loro vita, ai genitori che intendano passare alle loro figlie un’esperienza positiva delle mestruazioni, e agli uomini che ne possono trarre elementi utili per una migliore comprensione della natura ciclica femminile.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.