Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vaccini: un incontro per saperne di più


Vaccini: un incontro per saperne di più

Il 24 febbraio a Modena, presso la Sala Convegni del Centro Famiglia di Nazareth (Str. Formigina 319, Modena), si presenta il libro del professor Paolo Bellavite
dal titolo “Vaccini sì, obbligo no”. Sarà presente l'autore.

Interverrà anche l’avvocato Fausto Gianelli (dell’associazione Giuristi Democratici) sul tema “Nuovi obblighi e diritti costituzionali: come affrontare la situazione”.
L’appuntamento è dalle 15 alle 18.30.

Le iscrizioni apriranno a breve su info@rinascere.org

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Rinascere
con la collaborazione di Terra Nuova.

Dopo l’approvazione della legge 119 del 31 luglio 2017, che ha introdotto l’obbligo di dieci vaccinazioni per i bambini e i ragazzi da 0 a 16 anni, è cresciuta la protesta e sono aumentate le perplessità da parte dei genitori sull’effettiva sicurezza e opportunità della pratica vaccinale di massa così introdotto con vincolo di legge.

Per questo è quanto mai importante fornire una informazione completa e trasparente e ribadire l’importanza di permettere la libera scelta nel rispetto dei diritti costituzionali.

Nell’occasione verrà anche sottolineata l’importanza dell’iniziativa editoriale che Terra Nuova sta portando avanti: uscirà infatti a breve il libro “Vaccini: guida per una scelta informata”, nella traduzione in italiano. L’autore, il giornalista americano Neil Z. Miller, fornisce dati e informazioni provenienti dalla letteratura scientifica rispondendo alle domande chiave che si pongono i genitori: I vaccini sono sicuri? Sono efficaci? Quanto sono studiati gli effetti collaterali? E il reale rapporto costo-beneficio?

Per garantirsi subito una copia del libro e per saperne di più 
sul contenuto e sull’autore
CLICCA QUI
Condividi

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.