Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mamma, sto male

Omeopatia, fitoterapia e alimentazione sana

Mobi Mamma, sto male
editore Terra Nuova Edizioni
formato Ebook
formato Mobi
collana Salute
pagine 192
pubblicazione 06/2017
ISBN/EAN 9788866813262MOBI
Scrivi un commento
Rimedi naturali di primo soccorso per i più comuni disturbi dei bambini.
9,99

Disponibile anche nei formati...

Mamma, sto male

Libro

14,50 12,33

Mamma, sto male

epub

9,99
Condividi

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Una tosse che non fa dormire, un raffreddore che non passa, una contusione che provoca dolore, i pidocchi che ritornano... Sono tante le occasioni in cui vorremmo avere un medico in famiglia, per affrontare le piccole emergenze che riguardano i nostri figli.

Nel libro 36 schede, in ordine alfabetico, suggeriscono come far fronte ai disturbi più comuni dei bambini con i rimedi omeopatici e fitoterapici e con l’alimentazione naturale, senza trascurare consigli sulla prevenzione.

Una guida pratica di primo soccorso pensata per tutti i genitori, anche per insegnar loro ad ascoltare i figli e per rassicurarli nei momenti più difficili, in attesa del medico.
 
 

Biografia degli autori

Simona Mezzera

Simona Mezzera, medico chirurgo, esercita da anni come omeopata, dedicando un’attenzione particolare alla cura dei bambini. Ha inoltre approfondito gli aspetti nutrizionali e l’approccio alimentare per la salute degli adulti e dei piccini. Ha pubblicato il libro Alimentazione energetica. Vive e lavora a Firenze.

Sergio Segantini

E' medico chirurgo e omeopata. Dal 2010 è responsabile di un servizio di medicina omeopatica presso l’azienda sanitaria Toscana Centro, inoltre organizza attività di sostegno delle medicine naturali in campo pediatrico. Lavora a Firenze.

Valerio Selva

E' medico chirurgo e omeopata. Accompagna la pratica clinica alla formazione e alla ricerca in ambito omeopatico. Lavora a Firenze e Marostica (Vc).

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.