Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cucina naturale in 30 minuti

25 menu vegetariani a base di prodotti di stagione

Epub Cucina naturale in 30 minuti
editore Terra Nuova Edizioni
formato Ebook
formato Epub
genere Alimentazione naturale > Ricettari Vegetariani
collana Alimentazione naturale
pagine 140
pubblicazione 02/2016
ISBN/EAN 9788866811275
Scrivi un commento
Poco tempo da spendere ai fornelli per preparare un pasto completo? Cristina Michieli, esperta in cucina naturale, con i suoi semplici menu porta in tavola piatti di stagione completi e equilibrati con il piacere di un piccolo dolce di fine pasto, il tutto in 30 minuti. Una tabella di marcia scandisce i tempi di preparazione e sollecita una buona organizzazione in cucina.
9,99

Disponibile anche nel formato...

Cucina naturale in 30 minuti

mobi

9,99
Condividi

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

C'è la casa, il lavoro, i figli, il cane da portare fuori, lo stress accumulato...e mille altri fattori che possono determinare un'attenzione ridotta, se non scarsa nei confronti di ciò che riusciamo a mettere in tavola ogni giorno.

Cucina naturale in  30 minuti è il libro che fa per voi! Cristina Michieli riesce a decostruire il mito secondo cui un'alimentazione naturale, basata su cibi freschi, biologici e di stagione, sia riservata solo a chi ha tanto tempo da spendere dietro ai fornelli.

Mese dopo mese è proposto un menu completo, corredato di un cronometro virtuale e la sequenza di gestione delle pietanze in ordine d'importanza e impegno per ridurre al minimo il tempo impiegato ai fornelli.
 

Quarta di copertina

Chi ha detto che benessere e velocità non possano andare a braccetto? Basta un po’ di organizzazione, una tabella di marcia e un elenco di piatti veloci ed ecco che la preparazione di menu completi, sani ed equilibrati diventa questione di poco tempo: 30 minuti, per l’esattezza.

Questo libro propone menu mensili nel pieno rispetto della stagionalità, ma anche pasti completi a tema per portare in tavola piatti etnici e regionali.

C’è poi spazio per i vegani e per i bambini, e un angolino tutto speciale per le feste, che certamente richiederanno un po’ più di tempo ai fornelli.

Ci sono pure, incredibile a dirsi, le ricette dedicate ai legumi, per battere sul tempo anche questi alimenti.

Completano il tutto consigli, spunti, informazioni e riflessioni. E ora, via al cronometro!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.