Il tuo browser non supporta JavaScript!

Gli antichi insegnamenti dei nativi americani

Riflessioni di un nativo sulle istruzioni apprese dagli anziani della sua tribù

Epub Gli antichi insegnamenti dei nativi americani
editore Terra Nuova Edizioni
formato Ebook
formato Epub
genere Ricerca Interiore > Nuovi paradigmi
pubblicazione 05/2015
ISBN/EAN 9788866810896
Scrivi un commento
L'autore si ispira agli insegnamenti degli anziani nativi d'America per proporre un percorso di riflessione e cambiamento che parta da ogni essere umano, per arrivare alla salvaguardia del pianeta.
9,99

Disponibile anche nei formati...

Gli antichi insegnamenti dei nativi americani

Libro

12,00 10,20

Gli antichi insegnamenti dei nativi americani

mobi

9,99
Condividi

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Manitonquat, detto anche Medicine Story, è un nativo americano leader spirituale della tribù dei Wampanoag del Massachussett, e nel libro Gli antichi insegnamenti dei nativi americani, parte dai preziosi insegnamenti degli anziani della sua tribù e ne illustra i principi fondamentali.
Questi principi lui li definisce "Istruzioni Originarie", spiegando che sono presenti in ogni essere umano, nonostante la maggior parte di noi li abbia dimenticati; se ascoltati e fatti emergere hanno la capacità di guidarci naturalmente verso la cooperazione, la vita pacifica, rispettosa di tutti gli esseri viventi, in armonia con l'ambiente naturale e libera da logiche di sopraffazione, violenza e paura. 
L'autore propone un percorso di trasformazione che parta da ogni essere umano, per arrivare alla salvaguardia del pianeta.
 
 

Quarta di copertina

L’autore si ispira agli insegnamenti degli anziani nativi d’America per proporre un percorso di riflessione e cambiamento che coinvolge la vita di tutti gli esseri umani e la salvaguardia del Pianeta. Dalle parole e dagli esempi degli anziani maestri emergono quelle Istruzioni Originarie che, benché siano tra i principi innati, gli esseri umani hanno dimenticato. Manitonquat sostiene, con passione e devozione, la necessità di recuperare e praticare questi insegnamenti per ricostruire un mondo più giusto per tutte le specie che lo abitano. Un libro delicato e penetrante, gioioso e poetico, intriso di un profondo rispetto per l’Universo e per tutte le creature.
«Cosa sta succedendo agli abitanti di questo Pianeta? Al popolo degli animali e delle piante che condividono il mondo con noi? Nessuno sa cosa accadrà alla Terra, ma il suo futuro è nelle nostre mani. Sono gli esseri umani ad averla messa in pericolo e solo loro possono salvarla. Solo io, solo voi».

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.