Il tuo browser non supporta JavaScript!

Idrocolonterapia

Ripulire l'intestino per migliorare la salute

Epub Idrocolonterapia
editore Terra Nuova Edizioni
formato Ebook
formato Epub
genere Salute naturale > Rimedi naturali
collana Salute
pagine 128
pubblicazione 2016
ISBN/EAN 9788866811596
Scrivi un commento
La pratica dell'idrocolonterapia per ritrovare salute e benessere tramite la pulizia del colon, un ottimo rimedio anche per la cura della stipsi, del meteorismo, della candida e per rigenerare la flora batterica.
9,99

Disponibile anche nei formati...

Idrocolonterapia

Libro

12,00 10,20

Idrocolonterapia

mobi

9,99
Condividi

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Con un linguaggio semplice e immediato, l’autore introduce ai benefici dell’idrocolonterapia, la tecnica di pulizia del colon da tempo praticata nel nord Europa e ora diffusa anche in Italia.

Grazie a questo intervento delicato e indolore, è possibile rigenerare la flora batterica intestinale e ristabilire lo stato di salute generale. Migliorano anche l'assimiliazione dei nutrienti, le funzioni renali, lo stato della pelle, le strutture immunitarie.

Nel libro sono forniti approfondimenti dei legami tra pratica di pulizia del colon, medicina tradizionale cinese e omeopatia.
 

Quarta di copertina

L’idrocolonterapia è una tecnica di pulizia dell’intestino crasso diffusa in Nord Europa e sempre più popolare anche in Italia grazie ai suoi numerosi meriti. Attraverso un trattamento delicato e indolore, permette di ristabilire la corretta funzionalità del colon e di rigenerare la flora batterica intestinale, con notevoli benefici per la salute generale.

Il libro, con linguaggio semplice, spiega concretamente in che cosa consiste un trattamento di idrocolonterapia, aiutando a superare i numerosi tabù che ancora riguardano le problematiche intestinali, e in particolare le tecniche di lavaggio. Numerosi i benefici apportati dalla pulizia del colon: eliminazione delle tossine presenti nell’intestino crasso, ripopolamento eubiotico, miglioramento nell’assimilazione dei nutrienti, delle funzioni renali e dello stato della pelle, attivazione delle strutture immunitarie.

Ampio spazio è dedicato a due aspetti centrali per raggiungere il miglior equilibrio fisico: la corretta alimentazione e lo stile di vita adeguato. Forte di una trentennale esperienza nell’ambito della medicina tradizionale cinese e dell’omeopatia, l’autore dedica gli ultimi capitoli ai legami tra sistemi di medicina olistica e idrocolonterapia, soffermandosi sui contributi che possono provenire dall’agopuntura, dai rimedi omeopatici e dall’ayurveda.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.